30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Legnano, 17enne ricoverato in gravi condizioni per una pasticca di ecstasy

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato in rianimazione dopo aver assunto una pasticca di Mdma in una discoteca di Legnano, comune alle porte di Milano. il ragazzo è stato soccorso in ambulanza e trasportato in ospedale dove le sue condizioni si sono stabilizzate.
A cura di Redazione Milano
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di diciassette anni è finito in ospedale in gravi condizioni dopo aver assunto una pasticca di Mdma, ovvero di ecstasy, in una discoteca di Legnano alle porte di Milano. Il ragazzo si è sentito male proprio nel cuore della notte quando è caduto in terra assalito dalle convulsioni. Immediatamente gli amici che si trovavano con lui hanno chiesto aiuto e sul posto è giunta un'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale. Trasferito in pronto soccorso è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sarebbero però stabili e in via di miglioramento.

Sull'episodio è stato aperto un fascicolo, i carabinieri indagano per scoprire chi abbia venduto lo stupefacente al minore che ha rischiato di morire durante una notte in discoteca passata a ballare con gli amici. Rimane ancora da chiarire anche se la pasticca assunta dal ragazzo fosse tagliata con sostanze pericolose.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views