264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecco, incidente alla stazione di Osnago: uomo investito da un treno, morto sul colpo

Un uomo è stato investito e ucciso da un treno a Osnago, in provincia di Lecco. L’incidente è avvenuto all’altezza di via per Ronco attorno alle 14.35 di oggi, lunedì 20 gennaio. Interrotta la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Carnate Usmate e Paderno Robbiate. Trenord sta provvedendo ad effettuare un servizio di autobus sostitutivi nella tratta interrotta.
A cura di Simone Gorla
264 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente lungo la linea ferroviaria a Osnago, in provincia di Lecco. Un uomo è stato investito e ucciso da un treno in corsa. L'incidente, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) è avvenuto all'altezza di via per Ronco attorno alle 14.35 di oggi, lunedì 20 gennaio.

Uomo investito da un treno a Osnago: morto sul colpo

Sul posto sono state inviate un'ambulanza e un'automedica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per le gravi ferite riportate. Allertati anche i vigili del fuoco di Lecco e i carabinieri della compagnia di Merate per i primi rilievi. Saranno le indagini dei militari a ricostruire cosa è accaduto. Non è ancora chiaro se all'origine dell'investimento ci sia un'imprudenza, un gesto volontario o una fatalità. Non è stata al momento resa nota l'identità della persona travolta.

Interrotta la circolazione tra le stazioni di Carnate Usmate e Paderno Robbiate

Trenord ha comunicato sul suo sito che "a causa dell'investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Carnate Usmate e Paderno Robbiate, e il conseguente intervento da parte delle autorità competenti", la circolazione è al momento interrotta nella tratta corrispondente sulla direttrice Bergamo-Carnate-Milano. Trenord sta provvedendo ad effettuare un servizio di autobus sostitutivi nella tratta interrotta.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views