Lecco, esce dal lavoro e non ritorna a casa: trovato morto il 57enne Giovanni Di Bello
Ha finito il proprio turno di lavoro, ma anziché tornare a casa, come sua abitudine, ha fatto perdere le proprie tracce. Da ieri pomeriggio non si avevano più notizie di Giovanni Di Bello, 57enne di Valgreghentino, comune in provincia di Lecco. Dopo oltre un giorno di ansia e speranza, i famigliari dell'uomo hanno ricevuto una tragica notizia: il 57enne è stato infatti ritrovato morto dai carabinieri.
Giovanni era scomparso ieri pomeriggio
Il 57enne, che lavorava a Brivio, ieri pomeriggio quando ha finito il proprio turno, attorno alle 17.30, non era rientrato come faceva abitualmente nella sua abitazione di Parzano, frazione di Valgreghentino dove risiedeva. I famigliari lo hanno atteso invano per tutta la notte: questa mattina, preoccupati per le sorti del loro caro, hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Merate, che sono stati impegnati per diverse ore nelle ricerche.
A coordinare le ricerche la prefettura di Lecco
A coordinare le operazioni di ricerca di Giovanni Di Bello è stata la prefettura di Lecco, che aveva anche diramato informazioni utili per individuare e ritrovare il 57enne, segnalando che l'uomo poteva essersi allontanato a bordo della sua auto e invitando chiunque potesse fornire utili contributi alla ricerca e contattare i carabinieri di Olginate. Sempre la prefettura ha però comunicato anche il tragico esito delle ricerche: "I Carabinieri della Compagnia di Merate hanno ritrovato il corpo, privo di vita, del sig. Di Bello Giovanni". Non sono ancora chiare le circostanze del decesso.