video suggerito
Lecco, bimbo di cinque anni cade dal quarto piano: ricoverato in prognosi riservata
Un bimbo di 5 anni è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Aldo Moro a Mandello del Lario in provincia di Lecco. Soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Bergamo, le sue condizioni sono gravissime ed è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di
Valerio Renzi
105
CONDIVISIONI
Tragedia a Mandello del Lario, in provincia di Lecco, dove un bambino di cinque anni è precipitato nel pomeriggio di oggi – martedì 12 giugno – dal quarto piano di una palazzina in via Aldo Moro. Il piccolo, in gravissime condizioni, è stato soccorso dal personale del 118 e dei vigili del fuoco, e trasportato da un'eliambulanza alzatisi in volo da Como, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in prognosi riservata.
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione locale. Dovranno capire come sia stato possibile che il bambino sia caduto dalla finestra e se fosse in quel momento solo in casa, senza la custodia dei genitori o di altri adulti. Al momento l'ipotesi più accreditata rimane quella dell'incidente.
105
CONDIVISIONI