video suggerito
video suggerito

Lecco, bimbo di cinque anni cade dal quarto piano: ricoverato in prognosi riservata

Un bimbo di 5 anni è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Aldo Moro a Mandello del Lario in provincia di Lecco. Soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Bergamo, le sue condizioni sono gravissime ed è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Valerio Renzi
105 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia a Mandello del Lario, in provincia di Lecco, dove un bambino di cinque anni è precipitato nel pomeriggio di oggi – martedì 12 giugno – dal quarto piano di una palazzina in via Aldo Moro. Il piccolo, in gravissime condizioni, è stato soccorso dal personale del 118 e dei vigili del fuoco, e trasportato da un'eliambulanza alzatisi in volo da Como, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione locale.  Dovranno capire come sia stato possibile che il bambino sia caduto dalla finestra e se fosse in quel momento solo in casa, senza la custodia dei genitori o di altri adulti. Al momento l'ipotesi più accreditata rimane quella dell'incidente.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views