Lavoro, il nuovo polo culturale di Milano assume: tutte le posizioni aperte
Da addetto per il co-working e la formazione a fonico, da responsabile della manutenzione e assistente produzione a figure nell'ambito della ristorazione come aiuto chef, barman e cameriere. Sono tante le offerte di lavoro legate all'apertura della "prima parte" del "Mare culturale urbano", il nuovo polo culturale urbano che sorgerà in via Novara, nella periferia ovest di Milano. A maggio, nell'ambito del progetto saranno aperti al pubblico gli spazi della Cascina Torrette di Trenno, in via Gabetti 15. All'interno ci sono tra le altre cose quaranta postazioni coworking, due sale prova musicali, spazi dedicati alla formazione, una cucina popolare con birreria artigianale e una libreria.
Le posizioni aperte per lavorare al "Mare culturale urbano"
Per far funzionare tutte le attività gli organizzatori sono alla ricerca di figure professionali specifiche. L'elenco completo è il seguente:
- 2 host per il co-working e formazione
- 1 fonico
- 1 responsabile della manutenzione e assistente produzione
- 1 Aiuto chef
- 1 Barman
- 1 Responsabile caffetteria
- 1 Cameriere / chef de rang
- Aiuto cameriere / commi de rang
- 1 junior fundraiser
I contratti proposti sono vari: per il fundraiser si offre uno stage retribuito mentre in altri casi (come per aiuto cameriere) si tratta di contratti a chiamata, anche part-time. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 22 aprile 2016 all’indirizzo e-mail job@maremilano.org. Nell'oggetto del messaggio si deve specificare il proprio nome, cognome e la posizione per la quale ci si sta candidando.