5.672 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavoro, 100 assunzioni negli hotel Hilton: il 23 marzo le selezioni a Milano, dove inviare il cv

La catena alberghiera Hilton assume 100 persone. Due le giornate di colloqui organizzate il 4 marzo a Roma e il 23 marzo a Milano. Diverse le figure lavorative ricercate: camerieri, chef, portieri di notte, barman e addetti alla reception. Ecco dove inviare il curriculum e come si svolgeranno le selezioni.
A cura di Redazione Milano
5.672 CONDIVISIONI
Immagine

Interessante offerta di lavoro presso gli hotel Hilton di tutta Italia. In occasione del centesimo anniversario dell'apertura del primo Hilton nel mondo, avvenuta in Texas, la famosa catena alberghiera ha organizzato due "recruiting day" in Italia per cercare e assumere cento persone negli hotel italiani del gruppo. La seconda delle due giornate di colloqui si terrà il 23 marzo a Milano (presso l'Hilton Milan). L'obiettivo dichiarato è offrire 100 contratti di lavoro ad altrettanti candidati nelle dieci strutture gestite da Hilton in Italia che si trovano a Venezia, Milano, Como, Firenze (due), Siena e Roma (quattro).

Tutte le posizioni richieste e dove inviare il cv

Chi fosse interessato a una carriera all'interno di Hilton deve innanzitutto inviare il proprio cv per le posizioni desiderate sul sito dell'azienda. Si raccomanda di inviare un curriculum quanto più completo e dettagliato, in quanto la pre-selezione sarà effettuata esclusivamente sulla base del curriculum presentato. Successivamente i profili ritenuti in linea con i requisiti richiesti saranno contattati e potranno partecipare di persona all'incontro con i recruiter di Hilton, che si terranno a Milano e anche Roma (il 4 marzo all'Hotel Cavalieri Waldorf Astoria). Sono diverse le posizioni ricercate: camerieri di sala e ai piani, chef, barman, massaggiatrici ed estetiste, portieri di notte, governanti, addetti alla reception e anche account per il reparto Finance.  

5.672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views