video suggerito
video suggerito

Latitante ludopatico tradito dalla passione per il gioco d’azzardo: arrestato in una sala Bingo

Un tunisino 34enne, che doveva scontare 5 anni di carcere per spaccio di droga, è stato arrestato a Legnano dagli agenti dl commissariato di Milano Quarto Oggiaro. A tradire il 34enne la sua passione patologica per il gioco d’azzardo: i poliziotti lo hanno rintracciato in una sala Bingo.
A cura di Francesco Loiacono
118 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva scontare 5 anni di carcere per spaccio di droga ma era latitante da diverso tempo. Un cittadino tunisino di 34 anni è stato alla fine tradito dalla sua passione patologica per il gioco d'azzardo. L'uomo, affetto da ludopatia, è stato infatti arrestato dai poliziotti del commissariato di Milano Quarto Oggiaro mentre stava giocando al Bingo in una sala di Legnano, in provincia di Milano.

L'arresto risale a tre sere fa. Già da tempo la polizia stava indagando sul 34enne, per cercare di individuarlo e fargli scontare la sua condanna. Nel corso dell'attività investigativa i poliziotti avevano controllato dieci appartamenti, sale slot, esercizi commerciali e numerose sale Bingo. Proprio in una di queste il latitante è stato individuato. In pochi minuti è passato dalla gioia alle manette: il 34enne aveva infatti appena vinto il cosiddetto Bingo d'oro. Si è recato alle casse per riscuotere la vincita, ma davanti si è trovato gli investigatori del commissariato che l'hanno arrestato e portato in carcere: qui, almeno, resterà per qualche tempo lontano dal gioco d'azzardo.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views