video suggerito
video suggerito

Lancia un fumogeno durante il derby Inter-Milan e colpisce un poliziotto: arrestato 23enne

Derby della Madonnina da dimenticare per un giovane tifoso rossonero. Il ragazzo, un 23enne di Brugherio, è stato arrestato per aver lanciato un fumogeno durante la partita tra Inter e Milan, vinta all’ultimo dai nerazzurri. Il fumogeno aveva colpito un agente della Digos.
A cura di Francesco Loiacono
23 CONDIVISIONI
Mauro Icardi, mattatore nel derby della Madonnina tra Inter e Milan vinto dai nerazzurri (LaPresse)
Mauro Icardi, mattatore nel derby della Madonnina tra Inter e Milan vinto dai nerazzurri (LaPresse)

È finito decisamente male il derby calcistico tra Inter e Milan per un giovane tifoso rossonero. Il ragazzo, un 23enne di Brugherio (in provincia di Monza e Brianza), è stato infatti arrestato al termine del match che si è disputato domenica sera allo stadio Meazza di San Siro. Il 23enne, infatti, nel corso del secondo tempo della partita (vinta dall'Inter per 3 reti a 2) ha lanciato un fumogeno dal secondo anello blu, settore riservato ai tifosi rossoneri. Il fumogeno ha colpito un agente della Digos, che però fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Il ragazzo è stato individuato grazie alle telecamere

Il gesto non è però rimasto impunito: al termine della partita, proprio dopo il rigore trasformato da Icardi che in extremis ha consegnato la vittoria ai nerazzurri, il 23enne è stato identificato grazie alle immagini girate dalle telecamere di sicurezza installate all'interno dello stadio. Il ragazzo è stato quindi fermato dalla polizia con l'accusa di lancio di oggetti pericolosi: per lui si è trattato di "derby della Madonnina" decisamente da dimenticare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views