video suggerito
video suggerito

Lala, ragazza bresciana di 26 anni, uccisa in casa a Manchester

Lala Kamara, 26 anni, nata in Senegal ma cresciuta a Calcinato, nella provincia di Brescia, è stata uccisa in casa a Manchester, in Inghilterra, dove viveva da tre anni. Due ventenni sono stati fermati dalle autorità inglesi: sarebbero coinvolti nell’omicidio della 26enne, sulle cui motivazioni si continua ad indagare.
A cura di Valerio Papadia
169 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Ponte San Marco, frazione di Calcinato, nella provincia di Brescia, è sconvolta per la morte di Lala Kamara, 26 anni, uccisa sabato scorso nella sua abitazione a Manchester, in Inghilterra, dove viveva ormai da circa tre anni. È stata la coinquilina a trovare il cadavere e a dare l'allarme: i soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Lala. La 26enne, di origine senegalese ma residente da molti anni a Ponte San Marco con i genitori e i fratelli, tre anni fa si era trasferita in Inghilterra. Dopo aver svolto diversi lavori di vario tipo, lunedì avrebbe dovuto iniziare a lavorare come infermiera presso un istituto di Manchester dove era stata assunta dopo aver vinto un concorso.

Fermati due ragazzi: avrebbero ucciso Lala

Le autorità inglesi hanno fermato due ragazzi di 21 e 25 anni, anche loro senegalesi, da quanto si apprende: sarebbero implicati nel delitto di Lala Kamara. Gli inquirenti stanno cercando di capire la dinamica e le motivazioni dietro l'omicidio della giovane. Intanto, la famiglia della 26enne, informata domenica della tragedia, è volata in Inghilterra. La salma resterà a disposizione degli inquirenti ancora qualche giorno, poi sarà restituita ai familiari, che potranno così procedere con i funerali: le esequie si terranno sabato mattina a Lonato, in un edificio in via Molini, con una veglia che si protrarrà fino al pomeriggio. Su Instagram il fratello maggiore di Lala, il 27enne Ibra, ha scritto: "Repose en paix, petite soeur". La ragazza lascia anche un fratellino di cinque anni.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views