61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lago di Garda, turisti tedeschi investono una vigilessa per non pagare la multa

Una coppia di turisti tedeschi, dopo aver parcheggiato in divieto di sosta a Gardone, ha cominciato a discutere con i vigili rifiutandosi di pagare il conto del carro attrezzi in arrivo. L’uomo è salito a bordo della Bmw e ha premuto sull’acceleratore per allontanarsi. Nella manovra ha investito una vigilessa che ha riportato diverse contusioni.
A cura di Redazione Milano
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un multa per divieto di sosta da 28,70 euro e in più la cifra del carro attrezzi in arrivo. Questa la situazione che si sono trovati di fronte due turisti che avevano lasciato la loro Bmw in sosta vietata a Gardone sul lago di Guarda, quando sono tornati a prenderla. Ma invece di accettare la situazione, marito e moglie provenienti dalla Germania, hanno cominciato a litigare con i vigili che avevano già elevato la contravvenzione e scritto il verbale.

La coppia si voleva rifiutare di pagare il carro attrezzi in arrivo così l'uomo si è messo al volante della vettura di grossa cilindrata, premendo sull'acceleratore per allontanarsi. Nella manovra però ha investito la vigilessa, che per fortuna è riuscita a scansarsi, cadendo però a terra. Alla fine l'uomo è tornato e ha pagato tutto il dovuto, mentre la vigilessa è stata medicata al pronto soccorso e mandata a riposo a casa con una prognosi di 10 giorni per una forte contusione al ginocchio. La vicenda, che risale a mercoledì 18 luglio, è stata raccontata ieri sulle pagine del ‘Giornale di Brescia'.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views