video suggerito
video suggerito

Ladri scatenati nella notte: due rapine in poche ore in zona Tortona

La prima in viale delle Milizie, la seconda a distanza di poco tempi in viale Coni Zugna. Su entrambi gli episodi criminosi indaga la Polizia di Stato: gli autori delle due rapine potrebbero essere gli stessi.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Immagine

Due rapine, a distanza di poco tempo l'una dall'altra, hanno interessato nella notte il quartiere Tortona, a Milano. Nella prima occasione, come racconta Milano Today, un ragazzo di 30 anni, che si trovava alla fermata dell'autobus in viale delle Milizie, è stato avvicinato da sei persone – che ha descritto alle forze dell'ordine come nordafricani – che, dopo averlo minacciato, gli hannio rubato tutto quello che aveva, smartphone, soldi e portafogli.

La seconda rapina, alle prime luci dell'alba, è invece avvenuta in viale Coni Zugna. Stando a quanto riportato da Milano Today, qui, tre ragazzini, hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo formato da cinque o sei persone – anche in questo caso descritti dalle vittime come nordafricani – che li hanno derubati dei cellulari e dei soldi che avevano addosso. Su entrambe le rapine indagano gli agenti della Questura di Milano. Non è escluso che le due rapine possano essere state perpetrare dalle stesse persone.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views