14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lacchiarella, ciclista di 75 anni travolto da un’auto: è morto prima di raggiungere l’ospedale

Un signore di 75 anni è stato investito e ucciso da un’auto questa mattina a Lacchiarella, in provincia di Milano, mentre si trovava sulla strada provinciale 42 a bordo della sua bicicletta. Gli operatori del 118, allertati poco prima di mezzogiorno, si sono precipitati in codice rosso sul posto con un’ambulanza e un elicottero, ma per l’anziano non c’è stato niente da fare.
A cura di Filippo M. Capra
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 75 anni è morto oggi a Lacchiarella, in provincia di Milano, mentre era a bordo della sua bicicletta, travolto da un'automobile sulla strada provinciale 40. Alla richiesta di aiuto, arrivata alle 11.48, ha fatto seguito l'immediata mobilitazione dei sanitari del 118 che sono giunti sul posto con un'ambulanza e un elicottero in codice rosso. I soccorritori, raggiunti in seguito anche dalla polizia locale del comune del Milanese, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso a seguito dei gravi traumi riportati.

Gravissimo trauma cranico e toracico

L'anziano travolto dall'auto, secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza in una nota, ha riportato un gravissimo trauma cranico e uno toracico, motivo per cui il medico dell'elisoccorso ha dichiarato il decesso. Le forze dell'ordine dovranno ora stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views