3.932 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La signora Rosa, 89 anni, per la prima volta su un aereo per volare al matrimonio del figlio

Rosa Pagan Griso, è il nome completo dell’anziana signora, residente a San Giovanni Lupatoto, piccolo comune in provincia di Verona, che alcuni giorni fa ha volato per la prima volta da Milano fino a Colonia per andare al matrimonio del figlio. Una foto della donna sulla pista di atterraggio sta raccogliendo centinaia di condivisioni e commenti.
A cura di Redazione Milano
3.932 CONDIVISIONI
Immagine

La foto della settimana di Ryanair è stata dedicata il 17 agosto a Rosa, una signora di 89 anni che per la prima volta ha volato una manciata di giorni fa per andare al matrimonio del figlio Claudio in Germania, raccogliendo centinaia di commenti e condivisioni. La "splendida" 89enne, è ritratto mentre scende raggiante dalla passerelle del volo della compagnia low cost, partito dall'aeroporto di Orio al Serio e atterrato a Colonia, dove vive Massimo, il figlio di Rosa. Ad attenderla c'era Claudio, il fratello dello sposo, che ha deciso di inviare lo scatto alla compagnia aerea.

Rosa Pagan Griso, è il nome completo dell'anziana signora, che è residente a San Giovanni Lupatoto, piccolo comune in provincia di Verona. “Avevo sempre avuto paura di volare, ma questa volta l’occasione è troppo importante e quindi mi sono decisa. Non l’ho detto a nessuno. Lo sapeva solo l’amica che mi ha accompagnato e che ha scattato la fotografia – ha raccontato a la Repubblica – . Una volta presa la decisione, la paura è sparita. Durante il volo ero tranquillissima. Mio figlio si sposerà sabato prossimo e il lunedì successivo rientrerò in Italia. Il viaggio di ritorno sarà in macchina, ma adesso che ho provato l’aereo e mi è piaciuto, so che in futuro potrò volare di nuovo”.

3.932 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views