video suggerito
video suggerito

La sala slot in piazza Diaz non rispetta gli orari: chiesta la chiusura temporanea

Il presidente della commissione Antimafia di Palazzo Marino, David Gentili, ha chiesto alla questura di Milano di sospendere per qualche giorno la licenza alla sala slot Wincity di piazza Diaz. Il motivo? Non rispetta gli orari di chiusura previsti da un’ordinanza comunale.
A cura di Francesco Loiacono
51 CONDIVISIONI
Immagine

La sala slot Wincity di piazza Diaz, vicino al Duomo di Milano, non rispetta gli orari di chiusura disposti da un'ordinanza del Comune. E così il presidente della commissione Antimafia di palazzo Marino, David Gentili, ha chiesto la sospensione temporanea della licenza per il locale. Lo ha reso noto lo stesso Gentili sulla sua pagina Facebook. L'esponente del Pd, insieme con la "Carovana antimafie" promossa da Arci, Libera e Avviso Pubblico, ha effettuato negli scorsi giorni un sopralluogo all'interno della "città del gioco" di proprietà di Sisal. Un "piccolo casinò in centro", con un "elegante bar, pieno di luci, maxischermi, video, slot e videolottery", che però secondo Gentili si ostina "a non rispettare gli orari dettati dall’ordinanza sindacale che autorizza l’utilizzo degli apparecchi dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23".

Il presidente della commissione Antimafia di Milano si è rivolto alla questura

Le multe, secondo Gentili, non sono sufficienti per far cambiare atteggiamento ai gestori della sala slot. Motivo per cui oltre all'ennesima sanzione da 450 euro che Gentili e i suoi accompagnatori hanno fatto notificare a Wincity dalla polizia locale, il presidente della commissione Antimafia di Palazzo Marino si è rivolto alla questura per chiedere la sospensione della licenza per qualche giorno: "Vedremo se sarà sufficiente a fargli rispettare le regole", ha spiegato Gentili.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views