La Rinascente di Milano si rinnova: un nuovo reparto tutto dedicato a pelletteria e accessori

Immagine
Un nuovo reparto accessori con il meglio della produzione in tema di borse, cappelli, pelletteria. È stato inaugurato all’interno della Rinascente di Milano, i grandi magazzini con una storia ultracentenaria pronti a stupire i clienti con un ambiente simile a un salotto, dove poter ammirare e provare le migliori proposte dei designer e i grandi classici.

La Rinascente di Milano si rinnova. Nel flagship store della catena di grandi magazzini che si affaccia in piazza Duomo è pronto un nuovo reparto interamente dedicato alle migliori proposte dei designer e ai classici in tema di pelletteria e accessori. Progettato come se fosse un salotto, con arredi dalle finiture preziose realizzati in materiali ricercati e piacevoli al tatto come il velluto, la resina e l’ottone, il nuovo reparto invita i clienti a guardare, esplorare e interagire con gli oggetti esposti: borse, pochette e accessori firmati dai migliori designer (Jil Sander, Off-White, Simon Miller, JW Anderson, Mansur Gavriel e Simon Miller), i celebri cappelli di Borsalino e le proposte tessili di Mantero e Liberty London, oltre alle proposte di pelletteria di Elena Ghisellini, Zanellato, Pineider e Max Mara che ha realizzato una borsa, Anita, in edizione limitata per la Rinascente. Non mancano inoltre le borse della linea Rinascente Collection, totalmente "Made in Italy" e realizzate in esclusiva per i grandi magazzini.

Tra marzo e aprile altre novità in vista

Il reparto accessori completamente nuovo è la prima di una serie di novità che interesseranno i grandi magazzini milanesi: ai primi di marzo sarà creato un piano intero dedicato agli uomini, mentre ad aprile le novità interesseranno entrambi i piani uomo, dove verranno presentati nuovi marchi e soprattutto una nuova area dedicata alle calzature. A Milano la Rinascente ha una storia ultracentenaria. Le origini dei grandi magazzini risalgono infatti alla seconda metà dell'Ottocento con i fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi. Il celebre e fortunato nome risale invece al 1917: a "battezzare" così i grandi magazzini fu il poeta Gabriele D'Annunzio. Oggi la Rinascente è una realtà da oltre 660 milioni di euro di fatturato e 1700 dipendenti nelle dieci sedi in tutta Italia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views