video suggerito
video suggerito

La pasticceria Pavè raddoppia: il 18 luglio caffè gratis nel nuovo locale

Lunedì 18 luglio apre in via della Commenda Pavè Break: si tratta del “fratello” della pasticceria Pavè di via Casati, che da 4 anni riscuote molto successo tra i milanesi. In occasione dell’apertura caffè gratis per tutti i clienti.
A cura di F.L.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamerà Pavè Break e sarà il "fratello" della pasticceria Pavè, aperta con molto successo in via Felice Casati, a Milano, 4 anni fa. Il nuovo punto vendita aprirà lunedì 18 luglio, alle 7.30, in via della Commenda 25 (nei pressi della fermata metro Crocetta, zona Guastalla): con tanto di caffè gratis incluso per i clienti.

Il nuovo locale si propone di portare avanti alcune delle peculiarità che hanno reso famoso il punto vendita di Porta Venezia, come i tavoli in condivisione o il lungo bancone dove poter fare colazioni in piedi, all'italiana. Al tempo stesso però sarà rafforzata l'offerta del take away, con una nuova linea di prodotti salati proposti a pranzo come brioches farcite, quiches e fagottini ripieni, che ruoteranno a seconda della stagionalità. Fino a settembre gli orari di apertura saranno in via sperimentale dalle 7-30 alle 16. Poi si andrà a pieno regime. La qualità dei prodotti da forno e dei grandi lievitati del locale ha conquistato molti clienti (e critici). All'interno della pasticceria Pavè di via Casati si possono trovare prodotti di pasticceria fresca monoporzione, biscotti, torte da forno e anche panettoni e colombe, oltre a proposte salate. Il tutto sarà replicato, con le modalità sopra descritte, anche nel nuovo locale aperto dal prossimo lunedì.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views