video suggerito
video suggerito

La lingerie di Victoria’s Secret arriva a Milano: aperte le selezioni per il personale

Il noto marchio americano di sexy biancheria sbarca a Milano: aperte le candidature per le posizioni di store manager e addette alle vendite. Ecco come fare per candidarsi.
A cura di Francesco Loiacono
816 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria’s Secret, marchio americano conosciuto in tutto il mondo per la sua lingerie sexy, dopo molte indiscrezioni è pronto ad aprire a Milano un suo punto vendita. L'annuncio ufficiale era arrivato il 23 marzo con una nota. All'interno del negozio saranno in vendita non solo i famosi capi di biancheria, indossati da top model di tutto il mondo, ma anche profumi, articoli per il corpo, accessori di pelletteria e altro ancora. Il negozio aprirà in centro, anche se ancora non si sa di preciso dove.

Aperte le selezioni per il personale

Il brand ha scelto il gruppo Percassi come franchising partner per l’Italia. Proprio sul sito del gruppo italiano sono presenti alcuni annunci di lavoro per le posizioni aperte. In particolare, Victoria's Secret è in cerca di una store manager e di 4/5 addette alle vendite.

Le  principali responsabilità della Store manager saranno la vendita assistita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
Gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completa il profilo un'ottima presenza e una fluente conoscenza della lingua inglese.

La addette alla vendita si occuperanno invece di vendita assistita. Seguendo le direttive dello Store manager, dovranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e offrire un servizio che garantisca la migliore soddisfazione possibile alla nostra clientela. Si occuperanno inoltre del costante rifornimento della merce del punto vendita e della tenuta in ordine del magazzino. Le persone ricercate sono in possesso di un diploma di scuola media superiore, entusiaste e fortemente orientate al cliente, hanno uno spiccato interesse per tutto ciò che ringuarda il mondo Fashion e sanno lavorare per obiettivi. Richiesta un’esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, maturata in contesti retail strutturati. La provenienza dal mondo beauty o abbigliamento rappresenta titolo preferenziale. Richiesta infine un'ottima conoscenza dell’inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua a scelta tra russo, cinese e arabo. Il profilo, spiega l'annuncio è completato da "un buon standing e una bella presenza".

È possibile inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio sul sito del Gruppo Percassi.

816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views