36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’omaggio della Harley Davidson per Angelo Neri, l’ex socio di Max Pezzali morto a Pavia

Si sono celebrati ieri, nella chiesa di San Salvatore, a Pavia, i funerali di Angelo Neri. L’uomo, 52 anni, è stato trovato morto nella notte tra il 13 e il 14 ottobre a Pavia: era molto noto conosciuto tra gli appassionati di moto, in quanto per oltre venti anni aveva gestito la concessionaria Harley Davidson assieme al cantante Max Pezzali. Proprio la casa di Milwaukee lo ha ricordato con un post su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
36 CONDIVISIONI
Angelo Neri (foto dalla pagina Facebook di Harley Davidson Italia)
Angelo Neri (foto dalla pagina Facebook di Harley Davidson Italia)

Si sono celebrati ieri, nella chiesa di San Salvatore, a Pavia, i funerali di Angelo Neri. L'uomo, 52 anni, era molto noto non solo nella città lombarda: Neri era infatti un famoso commerciante di moto ed era stato fino a qualche mese fa il socio del cantante Max Pezzali nella concessionaria Harley Davidson di via Bramante, a Pavia. Il 52enne era molto conosciuto tra gli appassionati delle due ruote: e difatti molti dei suoi amici e conoscenti si sono presentati in sella ad Harley e altre motociclette alle sue esequie. Anche l'Harley Davidson Italia ha voluto ricordarlo, dedicandogli un post sulla propria pagina Facebook: "Riposa in pace", è il messaggio scritto sotto una sua foto.

Il decesso nella notte tra il 13 e il 14 ottobre

Il decesso di Angelo Neri risale alla notte tra il 13 e il 14 ottobre. Il corpo del 52enne era stato trovato nella zona del Vallone, a Pavia, da un passante, che aveva poi chiamato le forze dell'ordine. Al momento dell'arrivo degli agenti il 52enne era già morto. Per chiarire le cause del decesso era stata aperta un'inchiesta e disposta l'autopsia, che non avrebbe però rivelato particolari clamorosi: il decesso del 52enne sarebbe stato causato da un malore. La salma del 52enne è stata restituita alla famiglia, che ha potuto organizzare il funerale. Ieri l'ultimo saluto di parenti, amici e conoscenti al 52enne, che per oltre 20 anni ha legato il proprio nome alle famose motociclette della casa di Milwaukee. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views