L’istituto Golgi Redaelli di Milano cerca infermieri e fisioterapisti da assumere

L'azienda di servizi alla persona Golgi Redaelli di Milano, una struttura pubblica che gestisce più istituti geriatrici a Milano e in provincia, cerca infermieri e fisioterapisti da assumere a tempo indeterminato. L'assunzione avverrà dopo il superamento degli esami previsti dal concorso, il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana numero 31 del 21 aprile 2015. Per entrambi i concorsi il termine di scadenza per presentare tutta la documentazione sono le 12 del 21 maggio 2015.
Si cercano 5 infermieri e 5 fisioterapisti
I posti da "collaboratore professionale sanitario – infermiere" sono cinque. La sede di lavoro è presso gli Istituti Geriatrici amministrati che si trovano a Milano, Vimodrone ed Abbiategrasso. Stesso numero di posti e stesse sedi lavorative anche per le figure di "collaboratore professionale sanitario – fisioterapista". Entrambe le posizioni lavorative garantiscono un posto con inquadramento di categoria D all'interno del contratto collettivo di lavoro di categoria.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul sito aziendale e disponibile presso l'Area personale e organizzazione dell'istituto Golgi Redaelli di via Olmetto 6 a Milano. All'istituto ci si può rivolgere per eventuali informazioni chiamando lo 02.72518248 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.15 alle ore 15.30. Le domande dovranno essere redatte su carta semplice, sotto forma di autocertificazione.