L’ex miss Padania Alice Grassi arrestata per stalking: minaccia l’ex con un cavatappi

L'ex miss Padania Alice Grassi è stata arrestata per stalking dai carabinieri a Cologne, in provincia di Brescia. Non è la prima volta che accade: la ragazza, che nel 2003 fu incoronata come "più bella della Padania", ha alle spalle già una condanna a dieci mesi (con pena sospesa) sempre per atti persecutori. Nel febbraio del 2016 aveva infatti rivolto la propria furia contro l'ex fidanzato dell'epoca, minacciandolo con un cavatappi e danneggiando la gioielleria nella quale lavorava. Poi era fuggita a bordo di un motorino, rischiando di investire un passante.
A distanza di quasi un anno la scena si è ripetuta. Vittima questa volta un nuovo ex fidanzato, un ragazzo di 26 anni. Anche lui ha subito lo stesso trattamento: è stato minacciato con un cavatappi e si è visto danneggiata la propria auto sempre con la stessa "arma impropria". L'episodio risale a un paio di giorni fa, ma è stato reso noto soltanto oggi. Sembra che la Grassi, che adesso ha 32 anni, fosse ubriaca al momento dell'aggressione. Adesso l'ex Miss Padania si trova nel carcere femminile Verziamo di Brescia, dove già lo scorso anno aveva trascorso venti giorni, prima di essere affidata a una comunità.
Alice Grassi era stata incoronata Miss Padania nel 2003 dal "Senatur" Umberto Bossi e da Vittorio Sgarbi. A sceglierla tra le altre concorrenti era stata una giuria composta da Renato Pozzetto, Luisa Corna e dagli ex concorrenti del Grande Fratello, Mascia e Medioman.