video suggerito
video suggerito

Kfc apre a Milano: il pollo fritto sbarca al Bicocca Village

Il pollo fritto di Kentucky fried chicken sbarca anche a Milano città. Dopo l’apertura del locale nel centro commerciale di Arese, la catena statunitense aprirà il prossimo 28 luglio al Bicocca Village.
A cura di F.L.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'apertura del locale nel centro commerciale "Il Centro" di Arese, preso d'assalto soprattutto nei primi giorni, il pollo fritto di Kfc arriva anche a Milano città. Un nuovo locale della catena statunitense specializzata nel pollo fritto aprirà infatti il prossimo 28 luglio al Bicocca Village, grande struttura nell'omonimo quartiere che ospita anche una multisala.

A comunicare la nuova apertura è stata la pagina Facebook ufficiale di Kentucky fried chicken Italia. Sul social è stato proposta una sorta di rebus la cui soluzione portava all'individuazione della nuova location di Kfc. Si tratta del terzo punto vendita in Lombardia per l'azienda fondata dal "colonnello" Harland Sanders: gli altri sono a Brescia e appunto ad Arese. Proprio qui si registrarono scene di vero e proprio delirio nei primi giorni di apertura, che coincisero con l'apertura del nuovo centro commerciale sorto sulle ceneri dell'ex stabilimento dell'Alfa Romeo. A causa della grande ressa, Kfc fu perfino costretto a chiudere nel primo weekend di attività. In molti ritengono che anche il nuovo Kfc del Bicocca village riscuoterà lo stesso successo.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views