video suggerito
video suggerito
Covid 19

Investono una donna in bicicletta e scappano: i pirati della strada erano positivi al virus

Una coppia di 60enni di Dervio, in provincia di Lecco, è stata denunciata per epidemia colposa e interruzione di pubblico servizio. In quarantena perché positivi al coronavirus, marito e moglie sono usciti in auto e hanno investito una donna in bicicletta. Quando gli agenti della polizia locali li hanno rintracciati, si sono avvicinati senza mascherina rischiando di contagiare anche loro.
A cura di Redazione Milano
1.819 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Erano in isolamento domiciliare perché positivi al coronavirus, ma sono usciti e hanno investito con l'auto una donna in bicicletta. In provincia di Lecco una coppia di 60enni è stata denunciata e rischia gravi conseguenze per i reati di epidemia colposainterruzione di pubblico servizio. Quando sono stati rintracciati dagli agenti della polizia locale, infatti, i due pirati della strada si sono avvicinati senza mascherine. Quando si è scoperto che erano infettati, il comandante della polizia locale associata Alto Lario si è visto costretto a mettere in quarantena anche i poliziotti.

Incidente stradale a Dervio, donna in bicicletta investita da pirata della strada

L'incidente stradale è avvenuto nella mattinata di giovedì a Dervio, sulla strada provinciale 72. Una donna in bicicletta è stata travolta dall'auto e il conducente non si è fermato a prestare soccorso. Dopo i soccorsi alla signora, che ha riportato ferite giudicate guaribili in due settimane, sono scattate le indagini per rintracciare il veicolo. Grazie alle immagini della video sorveglianza e alle testimonianze di alcune persone presenti, gli agenti sono risaliti alla targa dell'auto e da quella all'indirizzo della proprietaria. Davanti all'abitazione c'era l'auto con le tracce di sangue e dei danni provocati dall'impatto.

Sull'auto una coppia che era in quarantena per positività al coronavirus

A quel punto marito e moglie, una coppia di 60enni di Dervio, si sono avvicinati ai poliziotti senza la mascherina. Secondo quanto riportato da Lecco Notizie, dai controlli nella banca dati è emerso che uno dei due coniugi era risultato positivo al tampone e per questo entrambi erano in quarantena. Inevitabile a quel punto l'isolamento disposto anche per i poliziotti, confermato anche dall'Ats.

1.819 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views