Investito mentre attraversa, 25enne in coma. Il pirata fugge, poi si consegna
Un ragazzo di appena 25 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito mentre attraversava la strada. Il 25enne si trovava in via Dessiè, nelle vicinanze dello stadio San Siro di Milano, quando è stato travolto da un'automobile che procedeva a velocità sostenuta, come racconta Milano Today. Il pirata della strada, dopo il violento impatto, è fuggito via dalla zona, facendo perdere le sue tracce. Immediati i soccorsi del 118 e della Polizia Municipale, che hanno trasportato il ragazzo ferito al Policlinico, dove versa in coma in condizioni critiche.
Mentre sul luogo dell'incidente i "ghisa" effettuavano i rilievi del caso, il pirata della strada, un ragazzo di 24 anni, forse spinto dal rimorso o convinto dal passeggero che era accanto a lui al momento dell'impatto, si è ripresentato sulla "scena del delitto" e si è consegnato spontaneamente agli agenti, che lo hanno denunciato a piede libero per omissione di soccorso.
È ancora in fuga, invece, il pirata della strada che questa mattina, intorno alle 7, in viale Monza, si è scontrato con la sua station wagon contro un suv provocando la morte del suo conducente, un uomo di 58 anni.