video suggerito
video suggerito

Investito da un camion: grave operaio Eni. Caccia al pirata della strada

Un uomo di 47 anni, impiegato come operaio in una raffineria Eni, è stato investito da un camion questa mattina a Ferrera Erbognone, comune della Lomellina in provincia di Pavia. Trasportato in ospedale le sue condizioni sono gravi. Caccia al conducente del camion pirata che si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso.
A cura di Valerio Renzi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 47 anni è stato investito da un camion nella mattina di oggi – venerdì 1 giugno – a Ferrera Erbognone, paese della Lomellina. Il 47enne, operaio nella raffineria Eni di Sannazzaro de Burgundi, è stato travolto dal mezzo pesante mentre attraversava la strada. Soccorso in ambulanza l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è tutt'ora ricoverato: le lesioni riportate sono gravi, ma da quanto si apprende non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che sono sulle tracce del conducente del camion pirata, che rischia un'incriminazione quanto meno per il reato di omissione di soccorso. I militari hanno anche eseguito i rilievi del caso per tentare di stabilire la dinamica dell'incidente ed accertare le eventuali responsabilità.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views