video suggerito
video suggerito

Investita sulle strisce nel Bresciano: grave una 49enne

Una donna di 49 anni è ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. La 49enne lunedì pomeriggio è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto a Calcinatello.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel Bresciano a Calcinatello, frazione di Calcinato. Una donna di 49 anni si trova ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia dopo essere stata investita sulle strisce da un'automobile. L'episodio è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 13: la donna stava attraversando su via Santa Maria, quando improvvisamente un ragazzo a bordo di una Peugeot l'ha travolta.

La 49enne è ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili

La donna è stata subito portata d'urgenza in ospedale, dove è ricoverata nel reparto di Prima rianimazione. Secondo i primi accertamenti della polizia locale, cui spetterà ricostruire la dinamica dell'episodio, il ragazzo alla guida dell'auto, residente nel paese, non si sarebbe accorto della presenza della donna e l'avrebbe così colpita in pieno senza rallentare. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che si trovavano vicino al luogo dell'incidente, proprio di fronte alle scuole elementari del paese.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views