video suggerito
video suggerito

Investe con l’auto una donna dopo una rissa e fugge: 29enne denunciato a Milano

La scorsa estate, dopo una rissa all’esterno di un locale in via Padova, a Milano, aveva investito volontariamente con la propria auto una donna, ferendola gravemente. Adesso un uomo di 29 anni, di nazionalità romena, è stato rintracciato e denunciato a piede libero dalla polizia locale milanese: dovrà rispondere di rissa e lesioni aggravate volontarie.
A cura di Francesco Loiacono
42 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Dopo una rissa all'esterno di un locale in via Padova, a Milano, aveva investito volontariamente con la propria auto una donna, ferendola gravemente. Adesso un uomo di 29 anni, di nazionalità romena, con numerosi precedenti per guida senza patente e reati contro il patrimonio, è stato rintracciato e denunciato a piede libero dalla polizia locale milanese: dovrà rispondere di rissa e lesioni aggravate volontarie.

La rissa e l'investimento risalgono alla scorsa estate in via Padova

I fatti a lui contestati risalgono alla scorsa estate, precisamente al 4 giugno scorso, quando all'esterno di un locale in via Padova si scatenò, per futili motivi, una maxi rissa che coinvolse una ventina di persone. Quando gli animi sembravano essersi calmati, un uomo alla guida di una Ford Focus investì in pieno una donna, allontanandosi poi verso piazzale Loreto. Gli accertamenti della polizia locale avevano subito chiarito che si era trattato di un investimento volontario: il 29enne era però nel frattempo fuggito all'estero, dove è rimasto per diversi mesi nel tentativo, probabilmente, di far calmare le acque. La polizia, però, non ha mai smesso di cercarlo: e così alcuni giorni fa, non appena il 29enne è rientrato in Italia, è stato bloccato dalla locale che gli ha notificato la denuncia. La ragazza da lui investita nel frattempo sta meglio: subito dopo l'incidente era finita in ospedale, ricoverata in gravi condizioni. In seguito era stata dimessa con una prognosi di 60 giorni a causa dei traumi riportati.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views