video suggerito
video suggerito

Incidenti in moto lungo il lago di Lecco: un morto e un ferito grave

Un uomo di 51 anni di Sirone, Lecco, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella zona del lago di Leggo. L’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto, scivolando sull’asfalto della Provinciale 72 tra Lierna e Fiumelatte di Varenna. Nel corso della mattinata in un altro incidente è rimasto gravemente ferito anche in questo caso un motociclista.
A cura di Enrico Tata
66 CONDIVISIONI
Foto di repertorio (LaPresse) 
Foto di repertorio (LaPresse) 

Un morto e un ferito grave: questo il bilancio di due incidenti stradali avvenuti entrambi in provincia di Lecco nei pressi dell'omonimo lago. In entrambi i casi le conseguenze peggiori sono toccate a motociclisti. Il primo è avvenuto a Onno di Oliveto Lario, Lecco, il secondo tra Lierna e Fiumelatte di Varenna, Lecco.

Nel primo incidente si sono scontrate una motocicletta e un'automobile, con il motociclista che è rimasto gravemente ferito e tuttora è ricoverato in prognosi riservata. Avrebbe riportato un grave trauma al bacino. Nel secondo incidente ha perso la vita un uomo di 51 anni di Sirone, Lecco. In questo caso l'uomo avrebbe perso il controllo della sua moto, scivolando sull'asfalto della Provinciale 72 tra Lierna e Fiumelatte di Varenna. L'uomo è morto poco dopo il suo ricovero all'ospedale di Lecco. Non sarebbero coinvolti altri veicoli. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano locale Lecconotizie.com, il motociclista viaggiava in compagnia di due amici, residenti anch'essi nella Brianza lecchese. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello, un'auto del 118 e un'eliambulanza con cui il 51enne è stato trasportato in ospedale.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views