256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra tir e due auto sulla statale per Malpensa: 4 feriti estratti dalle lamiere

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 336 dell’aeroporto di Malpensa. Un tir si è scontrato contro due auto: quattro persone sono rimaste intrappolate tra le lamiere e sono state estratte dai vigili del fuoco. I feriti, trasportati in vicini ospedali, non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
256 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 336 dell'aeroporto di Malpensa. Per cause ancora da accertare un tir e due auto si sono scontrate tra Mesero Sud e l'uscita per Magenta. Agghiacciante la scena che si è presentata agli occhi di soccorritori e vigili del fuoco: sulla carreggiata i mezzi, visibilmente danneggiati, tra cui un'auto praticamente ridotta in lamiere. E proprio la presenza di persone rimaste ferite ancora incastrate nelle lamiere aveva fatto temere il peggio.

Il lavoro dei pompieri è stato intenso: dopo essere riusciti a liberare le quattro persone rimaste coinvolte nell'incidente, i quattro feriti sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali Humanitas di Rozzano e nei nosocomi di Niguarda, Magenta e Como. Fortunatamente, al contrario di quanto sembrava in un primo momento, le condizioni dei feriti sono serie ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il tratto della statale tra Marcallo-Mesero e Magenta-Boffalora è stato chiuso per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati. Adesso sulla dinamica dello scontro indaga la polizia stradale di Magenta.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views