121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due moto in via D’Alviano a Milano: due feriti e traffico in tilt

Incidente stradale questa mattina in via Bartolomeo D’Alviano, a Milano. Due moto si sono scontrate tra loro per cause da accertare. I conducenti, un 19enne e un 40enne, sono rimasti feriti in modo lieve. Più pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è stata parzialmente chiusa creando lunghe code.
A cura di Francesco Loiacono
121 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Due feriti, fortunatamente non gravi, e traffico bloccato. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Bartolomeo D'Alviano a Milano, in zona Bande nere. A scontrarsi sono stati un 19enne e un 40enne, entrambi a bordo di una moto. L'incidente è avvenuto verso le 8 all'angolo con viale Legioni romane, per cause ancora da accertare. I due centauri stavano entrambi percorrendo la stessa via, quando i loro mezzi sono entrati in contatto. Le condizioni dei due all'inizio sembravano gravi. Poi, dopo l'intervento dei soccorritori, sono stati entrambi trasportati in ospedale in codice verde per accertamenti.

Più pesanti invece le ripercussioni sul traffico. L'intervento delle ambulanze e della polizia locale, che per i rilievi di rito ha chiuso parte della strada, ha causato pesanti rallentamenti sulla via in direzione centro, e code in tutta la zona vicina al luogo dell'incidente, come riportato anche dal canale Twitter Infomobilità del Comune di Milano. L'incidente è d'altronde avvenuto in un orario di punta per chi si deve recare a lavoro.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views