video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto a Liscate, una vettura prende fuoco: un ferito

Incidente stradale questa mattina a Liscate, in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate sulla provinciale Cerca: una delle due vetture è finita fuori strada mentre l’altra ha preso fuoco. Il conducente è riuscito a uscire prima che le fiamme distruggessero l’auto: alla fine fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.
A cura di Francesco Loiacono
236 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)

Incidente stradale alle prime ore del mattino di oggi, domenica 17 marzo. Due auto si sono scontrate tra loro per cause da accertare a Liscate, in provincia di Milano. Pochi minuti prima delle 7 le due vetture stavano percorrendo la strada provinciale Cerca quando, vicino a uno svincolo, si sono urtate tra loro. Una delle auto è finita in un fossato a bordo della strada: l'altra ha invece preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un'ambulanza inviata dall'Azienda regionale emergenza urgenza e i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. I pompieri hanno spento l'incendio, anche se le fiamme avevano ormai quasi completamente distrutto la vettura: fortunatamente l'occupante era riuscito a uscire prima che le fiamme avvolgessero completamente l'abitacolo.

Nessuno è rimasto ferito in modo grave

Alla fine, stando a quanto riporta l'Areu, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Due le persone coinvolte nell'incidente, due ragazzi di 27 e 29 anni. Uno solo dei due è stato trasportato all'ospedale di Melzo in codice verde, probabilmente a scopo precauzionale. Spetterà ora ai carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente ricostruirne la dinamica e accertare eventuali responsabilità da parte degli automobilisti coinvolti.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views