21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto sulla Statale del Sempione: traffico in tilt

Traffico in tilt in mattinata sulla Statale del Sempione, all’altezza dell’imbocco per la Tangenziale Nord di Milano. Un’auto e una moto si sono scontrate: fortunatamente i due conducenti non hanno riportato gravi ferite.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente tra un'auto e una moto avvenuto questa mattina ha mandato in tilt il traffico sulla Statale del Sempione, all'altezza dell'innesto per la Tangenziale Nord di Milano. Lo scontro, come riporta la testata "Milanotoday", è avvenuto poco dopo le 7 del mattino a Rho. A scontrarsi sono state una vettura e un motociclo guidati da un uomo e una donna di 48 e 49 anni. Le loro condizioni, che all'inizio avevano destato molta preoccupazione, fortunatamente sono buone: il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde, mentre l'automobilista ha addirittura rifiutato i soccorsi.

Più pesanti le conseguenze sulla viabilità: sulla tratta interessata dall'incidente nei minuti successivi allo scontro il traffico è rimasto paralizzato e si sono create code lunghe fino a cinque chilometri. I disagi sono perdurati fino a quando la polizia locale di Rho non ha terminato i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente: più avanti nel corso della mattinata la situazione sul fronte della viabilità è tornata alla normalità.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views