1.196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A9, ragazzo di 25 anni esce a Varese e si schianta sul guardrail: è morto

Tragico incidente nelle prime ore del mattino del primo maggio: un ragazzo di 25 anni si è schiantato sull’A9 Como-Milano subito dopo aver preso lo svincolo A8 in direzione di Varese. Il giovane ha perso il controllo della macchina finendo contro il guardrail: per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
A cura di Natascia Grbic
1.196 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5.30 sulla A9 Como-Milano. Un ragazzo di 25 anni ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro il guardrail dell'uscita A8, in direzione di Varese. Per lui, non c'è stato nulla da fare. Nonostante la tempestività dei soccorsi giunti sul luogo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: il giovane è morto sul colpo. Non si conoscono ancora i motivi per cui il 25enne abbia perso il controllo della vettura: in ogni caso, secondo le prime ricostruzioni fornite dagli agenti giunti sul posto dell'incidente, non sarebbero coinvolte altre vetture. Il giovane avrebbe sbandato da solo, forse per una distrazione o un colpo di sonno, finendo così inevitabilmente contro il guardrail. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Lo svincolo di allacciamento A9-A8 è stato chiuso per un paio d'ore dopo lo schianto per permettere i lavori di messa in sicurezza del tratto, e poi riaperto al traffico stradale intorno alle 9 del mattino. Il traffico è attualmente regolare, e non risultano ripercussioni sulla circolazione cittadina.

Brescia, incidente sull'A4: coinvolti due camion e due auto

Ieri un altro incidente si è verificato sull'A4 nel Bresciano, tra l'uscita per Ospitaletto e quella per Brescia Ovest. A essere coinvolte nel sinistro sono state quattro vetture, due camion – uno dei quali si è ribaltato – e due auto. Una persona è rimasta ferita in modo grave: soccorsa immediatamente dai sanitari del 118, è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente: sul posto sono accorsi gli agenti della polizia stradale di Seriate, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia per effettuare i rilievi del caso e capire le dinamiche del sinistro.

1.196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views