17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, incidente stradale sull’A4 tra l’uscita Ospitaletto e Brescia Ovest: un ferito grave

Una persona è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale sull’A4, tra l’uscita di Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione Venezia. Nello scontro sono stati coinvolti due camion e due auto. Traffico e lunghe code fino al termine delle operazioni di soccorso.
A cura di Alessia Rabbai
17 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale sull'A4 nel Bresciano, tra l'uscita per Ospitaletto e quella per Brescia Ovest, in direzione Venezia. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 17.20 di oggi, martedì 30 aprile. Rimasti coinvolti nello scontro, per motivi non noti e ancora in corso d'accertamento, due camion e due auto. Uno dei due mezzi pesanti si è poi ribaltato. Secondo le informazioni apprese, nell'incidente è rimasta ferita una persona e le sue condizioni sono gravi. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima e l'ha trasportata con urgenza in ospedale. Presenti gli agenti della polizia stradale di Seriate, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia.

Incidente sull'A4: traffico in tilt e lunghe code

L'incidente sull'A4 ha provocato disagi alla circolazione dei veicoli in transito, con traffico e lunghe code. A rallentare la marcia i mezzi incidentati presenti all'interno della carreggiata e le operazioni di soccorso. Le auto sono rimaste incolonnate per diversi chilometri, restando completamente ferme o procedendo a passo d'uomo. Durante l'arrivo dell'ambulanza e fino alla rimozione dei veicoli, gli automobilisti in viaggio verso Brescia lungo il tratto di strada interessato, che è stato chiuso, sono stati obbligati a prendere l'uscita a Seriate. Intorno alle ore 20 Luceverde Milano ha informato gli automobilisti che "il tratto tra Seriate e Brescia Ovest in direzione Venezia è stato riaperto" ma che restano da smaltire quattro chilometri di coda tra Bergamo e Seriate.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views