77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Superstrada per Malpensa: 22enne incastrato tra le lamiere, è grave

Grave incidente stradale ieri notte sulla strada statale 336, la superstrada per Malpensa. Un ragazzo di 22 anni si è scontrato con la sua auto contro un furgone. Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il 22enne è stato quindi ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano.
A cura di Francesco Loiacono
77 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 22 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano, dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. L'episodio è avvenuto ieri attorno alle 23.30 sulla strada statale 336, la superstrada che collega l'aeroporto di Malpensa, all'altezza dello svincolo per la A8, vicino a Busto Arsizio. Il giovane, stando a quanto ricostruito al momento, era a bordo di un'auto che per cause da accertare si è scontrata con un furgone. Non è chiaro se quest'ultimo mezzo, utilizzato per un cantiere stradale, fosse fermo sulla carreggiata o in movimento. L'impatto, in ogni caso, è stato particolarmente violento.

I pompieri hanno estratto il ragazzo dalle lamiere dell'auto

L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e la Polstrada di Varese. L'intervento dei primi si è rivelato fondamentale: i pompieri hanno dovuto infatti liberare il 22enne dall'abitacolo perché il giovane era rimasto incastrato nelle lamiere. In seguito hanno consegnato il ragazzo alle cure dei soccorritori: il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove è ricoverato in gravi condizioni. Non risultano altre persone rimaste ferite nell'incidente, sulla cui esatta dinamica indagano gli agenti della polizia stradale.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views