890 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Milano-Meda: tassista travolto e ucciso mentre soccorre ragazzi feriti

L’uomo si era fermato per prestare soccorso a tre ragazzi rimasti incastrati in una Fiat 600 dopo essere stati speronati da un’auto pirata. Il 47enne è stato a sua volta travolto e ucciso da un’automobile che sopraggiungeva a grande velocità. Sul posto la Polizia Stradale di Milano per i rilievi del caso.
A cura di Redazione Milano
890 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto questa notta sulla Milano-Meda in direzione di Como. Erano circa le 3.30 del mattino quando un'auto, successivamente datasi alla fuga, ha speronato una Fiat 600 facendola ribaltare. A bordo tre ragazzi rimasti incastrati all'interno. Un tassista di 47 anni si è così fermato per prestare soccorso e, indossato il giubbotto catarifrangente, è sceso in strada per aiutare i giovani.

L'uomo però è stato travolto e ucciso da altre due che sopraggiungevano a forte velocità, che hanno colpito anche la 600. Sul posto tre ambulanze e due automediche e la Polizia Stradale di Milano che ha eseguito i rilievi del caso. Purtroppo sono stati inutile gli sforzi del personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del tassista. Ora la Polstrada è sulle tracce del pirata della strada.

890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views