video suggerito
video suggerito

Incidente sull’autostrada A1 all’altezza dello svincolo Corvetto: uomo incastrato tra le lamiere

Grave incidente stradale questa mattina a sud di Milano sull’autostrada A1, all’altezza dello svincolo per Corvetto. Un furgone e un tir si sono scontrati. Il conducente del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere, è ferito gravemente.
A cura di Francesco Loiacono
154 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina sull'autostrada A1, all'altezza dello svincolo per Milano Corvetto e la Tangenziale Est. Nell'episodio sono rimasti coinvolti un tir e un furgone, che si sono scontrati per cause ancora da accertare. L'autista del furgone è rimasto ferito: è incastrato tra le lamiere della vettura. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, che stanno cercando di liberare il ferito, le cui condizioni sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un elicottero.

Lo svincolo per Corvetto è "maledetto"

Gravi le ripercussioni sul traffico: Autostrade per l'Italia segnala una coda di oltre un chilometro dal bivio della Tangenziale Ovest. Il tratto dell'A1 sul quale è avvenuto l'incidente è "maledetto": lo svincolo per Corvetto è stato infatti teatro di diversi incidenti, nell'ultimo dei quali è morta una donna di 30 anni, Tiziana Mangano, la cui auto era rimasta incastrata sotto un guard rail già lesionato da altri incidenti. Proprio per riparare il guard rail lo svincolo è rimasto chiuso alcuni giorni: adesso è riaperto, con due corsie su tre percorribili e il limite a 30 chilometri orari.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views