42 CONDIVISIONI

Incidente sul lavoro in una ditta a Mazzo di Rho, uomo cade da una scala: è grave

Incidente sul lavoro in una ditta a Mazzo di Rho, nell’hinterland di Milano. Un uomo di 62 anni è caduto da una scala mentre si trovava a circa tre metri d’altezza, battendo con violenza la testa per terra. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Niguarda: ha riportato un grave trauma cranico.
A cura di Redazione Milano
42 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 12 febbraio, all'interno di una ditta di Mazzo di Rho, paese dell'hinterland di Milano. Un uomo di 62 anni è caduto da una scala mentre si trovava all'interno di una ditta in via Eugenio Curiel, al civico 43. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 del mattino: l'uomo, non si sa ancora se un dipendente della ditta o un operaio esterno, si trovava sulla scala a circa tre metri d'altezza e all'improvviso ha perso l'equilibrio, precipitando al suolo e battendo con violenza la testa. Nella caduta il 61enne ha riportato un grave trauma cranico.

Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Rho

L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice giallo. Una volta intervenuti, i soccorritori hanno constatato la gravità delle condizioni del ferito, che è stato portato in ambulanza in codice rosso all'ospedale di Niguarda. Oltre ai soccorritori del 118 sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Rho-Pero con una volante. Sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio e capire per quali motivi l'uomo abbia perso l'equilibrio se vi siano responsabilità precise nell'infortunio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views