video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a San Donato Milanese: grave operaio 42enne

Grave incidente sul lavoro giovedì mattina a San Donato Milanese, periferia sud di Milano. Un operaio di 42 anni, senegalese ma residente da anni nella Bergamasca, è precipitato dal tetto di una cella frigorifera su cui stava lavorando, cadendo rovinosamente a terra. Adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano.
A cura di Francesco Loiacono
90 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro giovedì mattina a San Donato Milanese, periferia sud di Milano. Un operaio di origini senegalesi, residente da anni in provincia di Bergamo, stava effettuando alcuni lavori di manutenzione in una ditta che si occupa di catering quando è precipitato da una cella frigorifera, cadendo rovinosamente a terra. Secondo quanto riporta il Corriere della sera l'uomo, 42enne, è stato subito soccorso dai suoi colleghi e dai dipendenti della ditta nella quale stava lavorando. Sul luogo dell'incidente è arrivato un elicottero del 118, che ha trasportato il 42enne all'ospedale Humanitas di Rozzano. Qui l'uomo è attualmente ricoverato in gravissime condizioni.

Incidente sul lavoro a San Donato Milanese: grave operaio 42enne

Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno indagando gli uomini della polizia locale e gli ispettori dell'azienda sanitaria locale di Melegnano. Secondo una prima ricostruzione l'operaio, impiegato nella ditta Brembate Frigor, di Almè, sarebbe caduto dal tetto della cella frigorifera sulla quale stava lavorando per l'improvviso cedimento di un pezzo di controsoffitto, che l'avrebbe schiacciato. La ditta nella quale è avvenuto l'incidente si chiama Dimensione Cucina.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views