video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra Pessano e Bussero: 34enne resta incastrato tra le lamiere dell’auto

Grave incidente stradale ieri sera sulla strada provinciale 120 tra Pessano con Bornago e Bussero, in provincia di Milano. Un ragazzo di 34 anni si è schiantato con la sua auto contro un guard rail, rimanendo incastrato tra le lamiere. I vigili del fuoco lo hanno liberato dopo due ore: il 34enne è finito in codice giallo in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale domenica sera sulla strada provinciale 120 tra Pessano con Bornago e Bussero, in provincia di Milano. Un ragazzo di 34 anni si è schiantato con la sua auto contro un guard rail, per cause ancora da accertare. L'impatto è stato spaventoso: la vettura, una Fiat Panda, si è distrutta e le lamiere hanno bloccato all'interno il conducente per ore. Le condizioni del ragazzo, residente a Bussero, erano apparse all'inizio disperate. Sul luogo dell'incidente, oltre ai vigili del fuoco, il 118 aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

I vigili del fuoco hanno lavorato due ore per liberare il 34enne dalle lamiere

Quando, dopo circa due ore, i pompieri sono riusciti a estrarre il 34enne dall'abitacolo, fortunatamente ci si è accorti che le sue condizioni non erano gravi. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele: è ricoverato in condizioni serie, ma non è in pericolo di vita. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 21.30. Il 34enne avrebbe fatto tutto da solo: non ci sono altri veicoli coinvolti. Per capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo, poi accartocciatosi contro il guard rail, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monza.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views