video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra Pavia e Alessandria, morti due ragazzi di 25 e 27 anni

Il 25enne Salvatore Vitale e la 27enne Rosi Reale sono morti ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto a Pieve del Cairo, al confine tra le province di Alessandria e Pavia. L’auto sulla quale viaggiavano è finita contro un guard rail e si è ribaltata terminando la corsa in un campo. I due ragazzi, entrambi residenti nel Pavese, sono morti sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
135 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, martedì 23 marzo, a Pieve del Cairo, al confine tra le province di Alessandria a Pavia. Due ragazzi, Salvatore Vitale di 25 anni e Rosi Reale di 27, hanno perso la vita nello schianto tra l'auto sulla quale viaggiavano e un guard rail. La loro vettura, una Fiat 500 Abarth, all'uscita da una curva sulla ex strada statale 211, subito dopo il ponte sul Po, ha sbandato ed è finita sul guard rail. Poi si è ribaltata finendo la sua corsa in un campo. I due occupanti dell'auto nell'impatto sono stati sbalzati fuori dall'auto. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili: i due ragazzi sono morti sul colpo.

L'incidente forse dovuto all'alta velocità

L'incidente è avvenuto intorno alle 23. Sulle cause non c'è ancora alcuna certezza, anche se la perdita di controllo del mezzo da parte dell'autista potrebbe essere dovuta all'elevata velocità. Le due vittime erano entrambe residenti nel Pavese: Salvatore Vitale a Mezzana Bigli e Rosi Reale a Pieve del Cairo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco e del 118, che purtroppo però hanno solo potuto constatare il decesso dei due giovani.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views