video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Milano: auto contro moto, grave motociclista

Un motociclista di 64 anni è rimasto gravemente ferito dopo un incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di milano. La sua moto si è scontrata contro un’auto ed è caduto al suolo. Trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Traffico in tilt e lunghe code per la presenza dei veicoli incidentati sulla carreggiata.
A cura di Alessia Rabbai
125 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Milano A50. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 7 ottobre, intorno all'ora di pranzo. Un'auto e una moto si sono scontrate nel tratto tra la Ss94 e l'uscita Baggio Cusago. Nel violento impatto è rimasto ferito un motociclista che stava viaggiando a bordo del suo mezzo a due ruote, quando è stato sbalzato dalla sella ed è caduto rovinosamente al suolo, dopo un volo di diversi metri. A dare l'allarme gli automobilisti che stavano passando in zona e che hanno assistito alla scena, preoccupati per le condizioni di salute della vittima. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con due ambulanze e l'elisoccorso, data la gravità dello stato in cui si trovava il motociclista. L'uomo, di 64 anni, è stato trasportato con urgenza in ospedale. Secondo quanto appreso le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi del caso è giunta la polizia stradale.

Traffico in tilt e code sulla Tangenziale Ovest

La circolazione è stata rallentata dai veicoli incidentati presenti all'interno della carreggiata che hanno mandato in tilt il traffico e si sono formate lunghe code. Gli agenti hanno lavorato per indirizzare i veicoli in transito ed agevolare il passaggio delle auto sul tratto di strada coinvolto.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views