54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla superstrada a Malpensa: auto si ribalta, ferita una ragazza di 26 anni

Un’auto si è ribaltata sulla Superstrada 336 vicino all’aeroporto di Malpensa, in provincia di Varese. L’incidente stradale ha coinvolto due vetture, una delle quali dopo l’urto si è ribaltata: la ragazza di 26 anni che era alla guida è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave, ed è stata portata in ospedale per accertamenti. L’incidente ha causato code e rallentamenti sulla superstrada.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
L'incidente a Gallarate (Foto da Milanotoday)
L'incidente a Gallarate (Foto da Milanotoday)

Una ragazza di 26 anni è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave, in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, mercoledì 8 maggio, sulla superstrada 336, vicino all'aeroporto di Malpensa, in provincia di Varese. Attorno alle 12.30, secondo quanto riporta la testata "Milanotoday", due auto si sarebbero scontrate tra loro nel tratto compreso tra i due terminal dello scalo aeroportuale, in direzione dello svincolo per l'Autostrada A4. Una delle due vetture, una Fiat Panda, in seguito all'impatto si è ribaltata, finendo la sua corsa con le ruote all'aria. Nell'auto si trovava la conducente, una ragazza di 26 anni: la giovane è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dalla Polstrada e poi affidata alle cure dei soccorritori del 112, intervenuti a bordo di un'automedica e di un'ambulanza. La ragazza è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Gallarate per essere sottoposta ad accertamenti: le sue condizioni non sono gravi.

Code e disagi sulla superstrada

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine che sono intervenute nel tratto di superstrada incriminato. Se fortunatamente le conseguenze per i passeggeri delle auto coinvolte non si sono rivelate gravi, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la circolazione stradale. Le operazioni di soccorso e successivamente i rilievi delle forze dell'ordine hanno infatti determinato lunghe code sulla superstrada, con inevitabili disagi per tutti gli automobilisti che in quel momento stavano transitando lungo la superstrada.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views