video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Paullese: morto un 19enne, la seconda vittima travolta dal camion

E’ morto il secondo ragazzo travolto da un camion a Mediglia, sulla statale Paullese, morto il ragazzo investito il 7 agosto scorso.
A cura di Alessia Rabbai
106 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Matteo Huqi, 19 anni  un altro delle vittime travolte da un camion nel tragico incidente stradale avvenuto a Mediglia sulla statale Paullese il 7 agosto scorso. Il mezzo pesante li ha investiti metre erano scesi in strada a constatare i danni dopo un urto tra un'automobile e un furgone. Si tratta di , che è deceduto nella giornata di ieri 14 agosto. Dopo l'accaduto è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono parse fin da subito gravi. Il ragazzo era sceso dal furgone dove si trovava a bordo insieme al fratello. Lo scorso 9 agosto era morto anche l'automobilista coinvolto nell'incidente, Marco Crini, un ragazzo di Pantigliate anche lui 19enne. Il camionista responsabile dell'incidente, un 51enne della provincia di Cremona, è accusato di duplice omicidio stradale.

Dramma sulla Paullese: camion travolge tre ragazzi

Un camion ha travolto tre ragazzi sulla statale Paullese all'altezza di Vigliano, frazione di Mediglia, provincia di Milano. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18 e 30. Tre persone sono scese da un'automobile e da un furgone a seguito di un lieve urto, per constatarne i danni. Per cause ancora da accertare, il camion che percorreva la stessa strada li ha investiti e sono stati trasportati con urgenza in ospedale. Secondo le informazioni apprese, il conducente del mezzo pesante non li avrebbe visti. I carabinieri di San Giuliano sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views