13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Roverbella, auto si ribalta: feriti cinque ragazzi di 19 anni

A Roverbella, in provincia di Mantova, cinque ragazzi di 19 anni sono stati coinvolti in un incidente stradale nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu, i carabinieri e i vigili del fuoco di Mantova.
A cura di Luca Giovannoni
13 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale in provincia di Mantova nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio. È accaduto a Roverbella sulla strada Sei vie, dove cinque 19enni, due ragazze e tre ragazzi, sono rimasti lievemente feriti in seguito al ribaltamento della macchina su cui viaggiavano. I soccorsi dell'Azienda regionale emergenza urgenza sono sopraggiunti sul posto alle 3.10 di martedì 7 gennaio, con tre ambulanze che hanno trasportato quattro dei cinque ragazzi verso il pronto soccorso dell'ospedale di Mantova e uno di loro, il meno grave, verso l'ospedale di Villafranca, dove è arrivato in codice verde. Oltre ai veicoli di Areu sono intervenuti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Mantova.

La dinamica dell'incidente e le condizioni di salute dei ragazzi

Non è ancora del tutto chiaro cosa possa aver provocato l'incidente stradale di Roverbella. Quello che è certo per il momento è che non sono stati coinvolti altri mezzi. L'auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi si è ribaltata dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Le forze dell'ordine stanno tentando di ricostruire quanto accaduto, intanto dall'ospedale di Mantova arrivano buone notizie: i 19enni trasportati in pronto soccorso sono stati tutti dimessi dopo essere stati sottoposti agli accertamenti del caso.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views