47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Robecco sul Naviglio: auto si ribalta, grave una donna

Una donna di 51 anni è rimasta gravemente ferita questo pomeriggio in un grave incidente stradale a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate attorno alle 14.50 sulla strada statale 526 e uno dei veicoli si è ribaltato. Nello schianto sono rimaste coinvolte cinque persone.
A cura di Simone Gorla
47 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate attorno alle 14.50 sulla strada statale 526 e uno dei veicoli si è ribaltato. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone e una donna di 51 anni sarebbe in gravi condizioni.

Robecco sul Naviglio, scontro tra due auto: grave una 51enne

Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un mezzo dell'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco di Milano e ai vigili urbani di Robecco sul Naviglio. La donna ferita è stata trasportata con l'elisoccorso in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverata in prognosi riservata. Le altre quattro persone coinvolte, due giovani di 24 e 26 anni, una donna di 48 anni e un uomo di 86 anni, sono state soccorse in condizioni meno gravi. Due sono state portate in codice giallo agli ospedali di Magenta e Legnano.

In Brianza incidenti a Cesano Maderno e Seveso: morto un 18enne, gravi due adolescenti

Due gravi incidenti hanno coinvolto tre giovanissimi in provincia di Monza e Brianza. Nella notte a Cesano Maderno una moto e un'auto si sono scontrate sulla via Nazionale dei Giovi. Nello schianto i sono rimasti feriti gravemente una 13enne e un 17enne, entrambi soccorsi in codice rosso. Poche ore prima a Seveso un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente in moto. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Desio, ma per lui non c'è stato niente da fare.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views