(Immagine di repertorio)
in foto: (Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate attorno alle 14.50 sulla strada statale 526 e uno dei veicoli si è ribaltato. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone e una donna di 51 anni sarebbe in gravi condizioni.

Robecco sul Naviglio, scontro tra due auto: grave una 51enne

Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un mezzo dell'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco di Milano e ai vigili urbani di Robecco sul Naviglio. La donna ferita è stata trasportata con l'elisoccorso in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverata in prognosi riservata. Le altre quattro persone coinvolte, due giovani di 24 e 26 anni, una donna di 48 anni e un uomo di 86 anni, sono state soccorse in condizioni meno gravi. Due sono state portate in codice giallo agli ospedali di Magenta e Legnano.

In Brianza incidenti a Cesano Maderno e Seveso: morto un 18enne, gravi due adolescenti

Due gravi incidenti hanno coinvolto tre giovanissimi in provincia di Monza e Brianza. Nella notte a Cesano Maderno una moto e un'auto si sono scontrate sulla via Nazionale dei Giovi. Nello schianto i sono rimasti feriti gravemente una 13enne e un 17enne, entrambi soccorsi in codice rosso. Poche ore prima a Seveso un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente in moto. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Desio, ma per lui non c'è stato niente da fare.