video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Milano, 23enne cade dal motorino e muore in ospedale

Un 23enne è morto dopo essere caduto dal suo motorino. L’incidente stradale è successo sul Cavalcavia delle Milizie che collega viale Cassala a via Troya, a Milano. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale ma è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso: troppo gravi le ferite riportate.
A cura di Alessia Rabbai
368 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (LaPresse)
Immagine di repertorio (LaPresse)

Tragedia a Milano, dove un ragazzo è morto, dopo essere caduto dal motorino. L'incidente stradale è successo intorno alle cinque di questa mattina, domenica 9 dicembre. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le informazioni apprese, si tratta di un 23enne che al momento dell'accaduto era a bordo del suo motorino, una Vespa, e stava percorrendo il Cavalcavia delle Milizie, che collega viale Cassala a via Troya. Per cause in via d'accertamento, il ragazzo ha perso improvvisamente il controllo del veicolo a due ruote ed è caduto dalla sella, finendo sul marciapiede.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato al Policlinico con urgenza. Il 23enne purtroppo è deceduto poco dopo l'arrivo nel nosocomio, troppo gravi le ferite riportate a seguito dell'impatto con l'asfalto da non lasciargli scampo, nonostante i soccorsi. I vigili urbani hanno svolto i rilievi del caso.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views