video suggerito
video suggerito

Incidente sfiorato a Milano: auto viaggia in Tangenziale Est col cofano aperto

Singolare episodio alcuni giorni fa sulla Tangenziale Est di Milano. Un automobilista si è ritrovato a guidare col cofano della sua auto completamente e pericolosamente aperto davanti al parabrezza. Pur in condizioni difficili, non si è fermato e ha proseguito fino alla prima area di sosta, senza provocare incidenti. La pericolosa scena è stata ripresa da un camionista di passaggio.
A cura di Redazione Milano
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Attimi di paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza a Milano. Negli scorsi giorni un automobilista si è ritrovato a viaggiare sulla tangenziale col cofano della sua vettura completamente aperto. Un camionista di passaggio ha ripreso la scena, pubblicandola poi sui social network dove il filmato è diventato virale. L'episodio è accaduto sulla Tangenziale Est, in direzione Bologna. Il camionista ha incrociato l'automobilista, che era a bordo di una vecchia Lancia K, all'altezza di Cascina Gobba. Non è chiaro a cosa sia dovuta la disavventura, anche se è probabile che l'automobilista, a cui sono arrivati diversi improperi da parte del camionista, sia incappato in un guasto improvviso che ha provocato l'apertura del cofano, apertosi pericolosamente davanti al parabrezza.

Sangue freddo o incoscienza, ma pericolo scampato

Stando a quanto si vede dal filmato l'uomo al volante non ha potuto fermare l'auto in una corsia di emergenza, perché nel tratto in questione non c'era. L'automobilista ha quindi continuato a guidare, abbassandosi sul volante per riuscire a intravedere la strada. Si è poi fermato in un'area di sosta, fortunatamente senza provocare alcun incidente: non è ancora chiaro se il suo sia stato più sangue freddo o incoscienza, ma di certo ha dovuto prendere una decisione difficile nel giro di pochi secondi e, alla fine, tutto è andato per il verso giusto.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views