video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte sull’Autostrada A4: morta una ragazza, tre feriti

Una ragazza di 28 anni è morta e altri tre giovani sono rimasti feriti nella notte in un incidente sull’Autostrada A4, nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato in provincia di Brescia. Due vetture si sono scontrate tra loro per cause da accertare. Due dei feriti erano stati trasportati in codice rosso in ospedale in condizioni critiche: uno dei due, la 28enne, è purtroppo deceduta.
A cura di Francesco Loiacono
105 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazza è morta e altri tre giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte, poco dopo la mezzanotte, sull'Autostrada A4 nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato, in provincia di Brescia. Nell'incidente, stando a quanto ricostruito finora, sono rimaste coinvolte due vetture che si sono scontrate tra loro per cause da accertare. Quattro in totale le persone coinvolte, occupanti delle due auto: si tratta di due ragazze di 19 e 28 anni e di due ragazzi di 28 e 30 anni. Tutti i feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia: due in codice rosso. Le condizioni di questi ultimi erano considerate critiche. Uno dei due feriti in gravi condizioni, la ragazza di 28 anni, è purtroppo deceduta: non è ancora stata resa nota la sua identità ma si sa che era residente in provincia di Bergamo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco di Brescia e gli agenti della polizia stradale, chiamati a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Per consentire i rilievi l'autostrada è rimasta chiusa alcune ore.

Ieri un altro grave incidente sulla Brebemi

Nella giornata di ieri un altro grave incidente stradale si era verificato sull'Autostrada A35 Brebemi. Attorno alle 15 una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua vettura, andandosi a schiantare contro un guard rail. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e la 21enne avrebbe fatto dunque tutto da sola. La ragazza nell'urto ha riportato gravi conseguenze: è stata soccorsa da un elicottero e trasportata in condizioni gravissime all'ospedale di Circolo di Varese.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views