12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte a Cicognolo, uomo di 55 anni travolto e ucciso da un’auto

Un uomo di 55 anni è stato investito e ucciso nella notte a Cicognolo, in provincia di Cremona. Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio: la vittima, originaria di Ostiano, si trovava su via Mantova quando è stata travolta da una vettura. Per l’uomo si sono rivelati inutili i soccorsi: è morto sul colpo. Indagano i carabinieri.
A cura di Redazione Milano
12 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Cicognolo, piccolo comune in provincia di Cremona. Un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto. L'episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 23 di ieri, giovedì 5 dicembre, su via Mantova, un tratto della strada statale 10. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, oltre ad allertare le forze dell'ordine. Gli equipaggi dei due mezzi di soccorso, una volta giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto fare niente per il 55enne: l'uomo è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto. La vittima, di cui non si conosce il nome, era residente a Ostiano, un comune che si trova poco distante dal luogo dell'incidente. Non è ancora chiara la dinamica del tragico investimento: i carabinieri del comando provinciale di Cremona sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente della vettura.

A Nerviano un altro incidente: si ribalta un'ambulanza

Quello di Cicognolo non è stato il solo incidente avvenuto nella notte. Ieri sera un altro grave schianto si è verificato a Nerviano, nel Milanese. Coinvolti tre veicoli, tra cui un'ambulanza: il mezzo di soccorso si sarebbe scontrato con un'auto e poi si è ribaltato, travolgendo un'altra vettura ferma a un incrocio. Otto le persone che sono rimaste ferite nell'incidente: tra loro anche un bambino di 10 anni e due ragazzini, ma per fortuna nessuno ha subìto gravi traumi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views