video suggerito
video suggerito

Incidente nella Galleria di Monza sulla Ss 36 Nord: tre feriti, traffico in tilt

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente tra due auto avvenuto questa mattina nella Galleria di Monza, lungo la Statale 36 Nord. Nessuno è fortunatamente in gravi condizioni. Pesanti le ripercussioni sul traffico: segnalati rallentamenti in entrambe le direzioni.
A cura di Francesco Loiacono
56 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tre persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente avvenuto nella Galleria di Monza lungo la Statale 36 Nord. L'incidente, come riporta la testata "Milanotoday", ha riguardato due auto. I feriti hanno tutti tra i 65 e i 75 anni: non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni, come ha confermato l'Azienda regionale emergenza urgenza. Alcuni sono stati medicati sul posto dall'ambulanza e dall'automedica intervenute. Solo uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. L'incidente, avvenuto intorno alle 8, ha causato code e rallentamenti in entrambe le direzioni della Statale, verso Monza e Cinisello Balsamo, in direzione Milano. Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia stradale per effettuare i rilievi di rito e accertare la dinamica dell'impatto.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views